L’offerta di esperienze è ampia.
Corso di ceramica: una lezione oppure pacchetti da 4 e 10 lezioni, per acquisire le nozioni di base del mondo della ceramica e della scultura.
Wokshop personalizzati: su specifica richiesta, è possibile approfondire l’argomento preferito, come, ad esempio, la decorazione con engobbio, le patine a freddo, l’altorilievo, il graffito ed altre tecniche di lavorazione.
Corsi intensivi da svolgere in un weekend per un’esperienza immersiva nel mondo della ceramica e della scultura, con la possibilità di pernottare in strutture B&B vicine.
Corsi per bambini dai 4 ai 14 anni: qui l’argilla diventa il mezzo per dare sfogo all’immaginazione e, al contempo, per attivare le abilità manuali, essenziali durante la crescita.
Corsi di coppia: un manufatto sarà il ricordo di una giornata e di un progetto condiviso, dalla progettazione alla realizzazione.
Workshop e collaborazioni: periodicamente vengono attivati workshop e corsi con colleghi artisti e artigiani, per scoprire tante discipline, dalla pittura all’arte del mosaico, alla creazione di gioielli a cera.